Aria di novità nel guest cast di Un posto al sole: ultimamente si rumoreggia di un "enigmatico personaggio" in arrivo (chi sarà?), ma soprattutto è già noto che avremo occasione di rivedere una giovane e valente interprete apparsa nella soap nella prima parte del 2014.

Si tratta di Lorena Cacciatore, che qualche mese fa - nel ruolo della spregiudicata giornalista Fiorella Piccolo - ha movimentato per un po' di tempo la vita professionale di Michele Saviani (Alberto Rossi). Al momento non è dato sapere in modo dettagliato quali saranno le trame in cui stavolta sarà coinvolto il personaggio di Fiorella, però si mormora che il suo ritorno porterà scompiglio non solo a causa del suo lavoro. Risvolti inattesi e sorprendenti in vista?
Quanto alla Cacciatore, vi ricordiamo che l'attrice in passato ha preso parte al film L'amore è imperfetto ed è stata nel cast di diverse fiction televisive (tra cui Agrodolce e Rosso San Valentino, dove interpretava il ruolo di Sofia Da Varano). Ed è notizia di questi giorni che Lorena parteciperà alla nuova serie televisiva in sei puntate Baciato dal sole, diretta da Antonello Grimaldi e che vedrà tra i protagonisti Guglielmo Scilla, Giuseppe Zeno e Barbora Bobulova.
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata