Una pasticca di ecstasy di troppo... e prestissimo ritroveremo Gianluca (Flavio Gismondi) in ospedale ed in pericolo!
Questa nuova vicenda di Un posto al sole, di per sé potenzialmente drammatica, avrà paradossalmente un merito: quello di mettere in moto un meccanismo di riconciliazione tra Palladini senior e junior. Le trame delle prossima settimana ci dicono infatti che Alberto (Maurizio Aiello), quando saprà delle delicate condizioni di salute del consanguineo, vorrà incontrarlo ed il magistrato Nicotera (Paolo Romano) gliene darà facoltà.
Se la situazione padre-figlio è forse destinata a risolversi, ce n'è sicuramente un'altra che sembra molto più difficile da sciogliere: infatti, scossi da quanto accaduto, Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) non saranno più favorevoli alla storia d'amore tra Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Gianluca, il quale - una volta dimesso dall'ospedale - si renderà subito conto di non avere più i "suoceri" dalla sua parte!
C'è da dire che Rossella, contro il volere dei genitori, non vorrà rinunciare così facilmente al ragazzo che ama. Ma ciò servirà a cambiare le cose?...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata