Brutte, bruttissime notizie in arrivo per i fan di Un posto al sole: tra pochi giorni i telespettatori della soap partenopea di Raitre dovranno armarsi di fazzoletti... perché ci sarà da piangere e parecchio!
La prossima settimana inzierà con Silvia (Luisa Amatucci) che rivela a Michele (Alberto Rossi) di aver incontrato Maddalena De Luca (Pina Turco). A sorpresa i due sembreranno uscirne più uniti di prima, ma sarà solo la quiete prima della tempesta.
Un nuovo incontro tra il Saviani e Maddalena porterà infatti Silvia ad una sfiducia tale da pensare ad un test del dna fatto all'insaputa di Michele. La donna cercherà di coinvolgere in quest'iniziativa Rossella (Giorgia Gianetiempo), che però non si dimostrerà d'accordo con la decisione della madre.
Comunque sia, nel giro di poco tempo la situazione è destinata a precipitare: la nostra Silvia verrà infatti colta da malore e portata in ospedale: come avrete già capito... perderà il bambino!
L'interruzione di gravidanza porterà in breve ad un solco incolmabile tra Silvia e Michele, e quest'ultimo - nella puntata in onda venerdì 20 novembre, riverserà su Teresa (Carmen Scivittaro) tutta la delusione e tutto il risentimento che nutre per la sua compagna...
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.