Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato più di una volta della rabbia incontenibile che Manuela Cirillo (Cristiana Dell'Anna) manifesterà in questi giorni a Un posto al sole: la furia della giovane verso Niko (Luca Turco) e soprattutto verso la sua nuova fiamma del Poggi - ovvero Cristina (Alessandra Scognamillo) - sarà tale che si renderà necessario addirittura l'intervento di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro).
Foto copyright: Giuseppe D'Anna / FreemantleMedia
Ma, dopo tutto questo, la crisi sentimentale tra Niko e Manuela rientrerà o proseguirà? A tal proposito, recentemente il settimanale Nuovo ci ha anticipato che la ragazza "prenderà una decisione clamorosa" e, per capire di cosa possa trattarsi, è necessario segnalare gli ultimi rumor che circolano sull'argomento: pare infatti che anche Manuela andrà per un breve periodo in "stand by".
Sembra dunque profilarsi una piccola pausa per la vulcanica Cirillo junior e per la sua ottima interprete, così come negli ultimi tempi è accaduto a tanti altri personaggi (sia fissi che ricorrenti). Intanto altre storyline terranno desta l'attenzione dei telespettatori nelle prossime settimane: la trama di Sandro (Alessio Chiodini) e Claudio (Gabriele Anagni) avrà nuovi sviluppi, ma è soprattutto la vicenda del serial killer - che ormai sappiamo essere Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti) - a promettere pericolose scintille! Anche Angela (Claudia Ruffo) sarà in pericolo?...
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.