Con la delusione negli occhi di Claudio (Gabriele Anagni) - che almeno per il momento non sembra essere riuscito a riconquistare Sandro (Alessio Chiodini), si è chiusa la stagione televisiva 2014-2015 di Un posto al sole che tornerà puntuale lunedì 24 agosto. In attesa di ciò, godiamoci i dieci episodi speciali di Un posto al sole show, che vedono protagonisti Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) insieme ad altri personaggi già conosciuti che interagiranno con lui di volta in volta.
Tra le guest star della breve edizione estiva c'è anche Francesco Paolantoni - che ripropone dopo una lunga assenza il personaggio di Max Peluso - ma noteremo anche la presenza di un volto del tutto nuovo: quello dell'attrice e cantante Paola Casella, che parteciperà nel ruolo di Marcella D'Avino.
Conosceremo quest'ultima come un'affascinante spettatrice che disturba in continuazione lo spettacolo di Raffaele al Vulcano, ma poi - mentre Ornella (Marina Giulia Cavalli) dovrà raggiungere fuori Napoli la madre - Marcella chiederà scusa a Raffaele per il suo comportamento e tra i due sembrerà nascere una certa simpatia...
Almeno per ora le vicende riguardanti questo nuovo personaggio femminile si limiteranno al solo Upas Show e non si ha notizia di uno sconfinamento immediato nella soap "principale", anche se il settimanale Telepiù sembra possibilista riguardo all'eventualità di ritrovare prima o poi Marcella anche nella versione "classica" di Un posto al sole...
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.