Ancora novità a Un posto al sole: come vi abbiamo già segnalato in un altro post, la famiglia turca che da qualche tempo si è unita al cast e la stazione radiofonica saranno sempre più al centro della scena, così come presto ritroveremo in video Regina Senatore nel ruolo di Donna Lucia.
Ma non solo! Vi segnaliamo in anteprima che prossimamente arriverà a Upas l'attore di cinema, teatro e tv Luigi Petrucci, molto popolare presso il pubblico delle fiction anche per aver interpretato in passato l'avvocato Ulmi di Un medico in famiglia. Nelle vicende della soap partenopea di Raitre, Petrucci si inserirà con un ruolo "speciale"... e a sorpresa! Di cosa si tratterà?
In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che l'uomo d'affari che in questi giorni stiamo vedendo interagire con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è impersonato da Prospero Richelmy, un altro volto noto delle fiction italiane che a Un posto al sole ha fatto già delle incursioni in passato (interpretando sempre ruoli diversi).
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.