Nel momento in cui scriviamo questo post, siamo praticamente agli sgoccioli della stagione televisiva 2013-2014 di Un posto al sole ed è arrivato il momento di assistere alle scene al cardiopalma di cui vi abbiamo fornito anticipazioni di recente: Tullio De Rossi (Simone Colombari), temendo che la sua doppia vita venga alla luce, perde il controllo delle sue azioni e finisce per investire in pieno Ornella Bruni (Marina Giulia Cavalli)...
Tra i primi a prestare soccorso alla dottoressa (che si salverà ma con gravi conseguenze) ci sarà la figlia Viola (Ilenia Lazzarin), che dopo la pausa estiva (dall'11 al 22 agosto) tornerà al centro della scena per qualcosa di molto meno drammatico e che anzi è piuttosto atteso da parecchi telespettatori.

Tra la giovane Bruni e il magistrato Eugenio Nicotera (Paolo Romano), infatti, ci sarà di nuovo attrazione, tanto che il settimanale Nuovo ha pubblicato alcune foto che riguardano un focoso bacio...
I due piccioncini si rimetteranno insieme - come tanti fan della soap vorrebbero - oppure no? Quel che è certo è si parla di una futura crisi di coscienza che interesserà l'uomo di legge: avrà ripercussioni?
Se ne riparlerà con i nuovi episodi, in attesa dei quali vi segnaliamo un'informazione che riguarda Ilenia Lazzarin, l'interprete di Viola: con una comunicazione diffusa attraverso i suoi canali social, l'attrice ha avvisato tutti i suoi fan e spettatori dei vari teatri in Campania e Lazio che non parteciperà al seguito dello spettacolo Come sopravvivere ai lavori in casa di Michele Caputo (nonostante lo spettacolo venga ancora pubblicizzato utilizzando il suo nome).
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata