Anticipazioni Un posto al sole: Franco e Angela, una sgradita scoperta fa saltare il riavvicinamento...
I fan di Un posto al sole stanno assistendo in queste settimane alla grave crisi sentimentale tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo): quest'ultima è fortemente delusa dal compagno - che con il suo comportamento ha più volte messo a rischio la loro famiglia - mentre il Boschi è andato via di casa e attualmente si è riavvicinato fin troppo alla sua ex Giovanna (Clotilde Sabatino).
Cosa succederà prossimamente? Le anticipazioni dal 9 al 13 febbraio ci dicono che ci sarà un franco colloquio tra mamma Giulia (Marina Tagliaferri) e la figlia, al termine del quale Angela considererà seriamente l'idea di riconciliarsi con Franco.
Occhio però all'episodio in onda martedì 10 febbraio: proprio quando i due "piccioncini" sembreranno finalmente avere la possibilità di superare le loro tensioni, una casuale quanto sgradita scoperta metterà tra loro una nuova forzata distanza.
Non è difficile ipotizzare quale sia la scoperta in questione, quindi appuntamento a martedì su Raitre per una puntata di Upas che si preannuncia imperdibile: si tratterà infatti dello stesso episodio in cui Elena Giordano (Valentina Pace), inchiodata di fronte alle sue responsabilità da Andrea (Davide Devenuto) e Marina (Nina Soldano), si renderà conto di quanto sia grande l'errore che ha commesso dando credito a Tommaso (Michele Cesari)
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter