Anticipazioni Un posto al sole: Serena viene violentata da Tommaso!
In questi giorni i fan di Un posto al solestanno partecipando emotivamente alle concitate fasi del rapimento della piccola Cristina, ma attenzione perché nella soap sono in arrivo nuovi drammi!
Nelle prossime puntate di Upas, infatti, c'è da far attenzione più che mai al personaggio di Tommaso Sartori (Michele Cesari) che, rifiutato da Serena in favore di Filippo (Michelangelo Tommaso), reagirà con una terribile rabbia che rivolgerà proprio verso la ragazza.
Come forse avrete già capito, Serena verrà violentata da Tommaso e, a proposito di questa storyline, Miriam Candurro ha dichiarato al settimanale Nuovo che "è qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato, che coinvolgerà e dividerà". L'attrice ha comunque aggiunto che i momenti più forti di quel che accadrà non si vedranno e saranno dunque lasciati all'interpretazione dei telespettatori.
Questa vicenda, ovviamente, produrrà "conseguenze a catena" all'interno della fiction partenopea di Raitre, che dunque è in procinto di affrontare un tema sempre di estrema attualità: quello della violenza contro le donne.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter