Sono ormai passato quasi due anni da quando il personaggio di Serena Cirillo è apparso sui nostri teleschermi, ma la sua interprete Miriam Candurro non è assolutamente stanca del personaggio a cui quotidianamente presta il volto a Un posto al sole.
Proprio la giovane attrice campana è protagonista questa settimana di un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, in cui fa un primo bilancio del tempo trascorso sul set di Upas e parla della "sua" Serena:
"Ci sono lati del suo carattere ancora inesplorati, sia per me sia per il pubblico, e mi sono affezionata a lei come se ormai fosse davvero una parte di me. Ci sono giorni che mi trovo a pensare come Serena..."

In questi giorni assistiamo ad un doloroso confronto tra la Cirillo e Filippo (Michelangelo Tommaso), dopo il quale la ragazza arriverà alla conclusione che il rapporto con il "principe azzurro" è terminato. E nelle puntate della prossima settimana, Serena apparirà intenzionata a mettere sempre maggiore distanza tra lei e la sua storia con il Sartori. Ma anche Viola (Ilenia Lazzarin) - che in queste settmane sta vivendo un flirt con Filippo - rifletterà sui sentimenti provati nei confronti del suo amico di sempre... e prenderà una decisione sofferta!
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata (Foto di Giuseppe D'Anna / FreemantleMedia)