Alcune foto circolate su Facebook durante le scorse settimane avevano già insospettito i fan di Un posto al sole, che ora - grazie ad un articolo apparso sul settimanale Nuovo Tv - trovano conferma riguardo ad un colpo di scena clamoroso a cui stiamo per assistere: ebbene sì, Roberto Ferri finirà presto in carcere!!!
Già nelle puntate della prossima settimana vedremo il personaggio interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli non riuscirà a persuadere gli inquirenti, che lo stanno mettendo sotto torchio riguardo alla strana ed improvvisa scomparsa di Miriam Imparato (Angela Tuccia). La versione fornita dal tycoon, insomma, non convincerà completamente gli investigatori e non ci vorrà molto prima che Ferri venga definitivamente accusato di aver fatto fuori la sua amante. Da lì alla prigione il passo sarà breve, mentre una Marina Giordano (Nina Soldano) più delusa e disgustata che mai non vorrà più sentir parlare di Roberto...
Ma Miriam è davvero morta? Occhio, perché questa storyline riserverà altri colpi di scena e ci appassionerà per moltissimo tempo. Così come sarà parecchio anche il tempo che Ferri trascorrerà in galera: Nuovo segnala infatti che all'inizio del 2016 l'imprenditore sarà ancora rinchiuso!!!
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.