Nelle scorse settimane abbiamo pubblicato due piccole anteprime che ora è il momento di "unire", perché in realtà sono collegate tra di loro. Avevamo segnalato infatti che i telespettatori di Un posto al sole avrebbero conosciuto "qualcosa di più" di Ugo Alvini De Carolis - il personaggio interpretato dal giovane interprete Raffaele Imparato - ma anche che a Upas sarebbe arrivato in un ruolo guest l'attore Luigi Petrucci.
Ebbene, Petrucci nella soap partenopea di Raitre darà il volto proprio al padre di Ugo, che si chiama Umberto De Carolis ed arriverà in un momento piuttosto delicato della vita di Franco Boschi (Peppe Zarbo). Quest'ultimo è ormai sulla strada di aprire la nuova palestra in un nuovo quartiere insieme a Renato (Marzio Honorato), ma - come segnala il settimanale Telepiù - sarà proprio il papà di Ugo a "mettere in crisi" Franco offrendogli il denaro sufficiente affinché la vecchia palestra non chiuda!
A quel punto Franco, già piuttosto riluttante all'idea di abbandonare i suoi ragazzi, avrà una grossa gatta da pelare: se rinunciasse al progetto col suocero... quest'ultimo come la prenderebbe?
Quel che è certo è che questa nuova storyline riporterà in primo piano il nostro Franco che, chissà, potrebbe anche rimettersi nei guai...
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.