Riuscireste ad immaginarvi l’irreprensibile Charlotte (Mona Seefried) alle prese con una dipendenza da farmaci? Fino a poche settimane fa sarebbe stato impossibile, eppure tra non molto nelle puntate italiane di Tempesta d’amore la signora del Fürstenhof avrà addirittura una crisi d’astinenza!
Foto ARD / Ann Paur
Come sappiamo dietro a tutto ci sarà la solita Doris (Simone Ritscher), che - tormentata dalla gelosia verso l’ex moglie del “suo” Werner (Dirk Galuba) – sta cercando di renderla schiava dei farmaci e, per raggiungere il suo scopo, ha persino tentato di separarla da Julius (Michele Oliveri). Se quest’ultima parte del piano è fallita a causa del profondo legame tra i due fidanzati, non altrettanto si può dire per l’obiettivo primario della dark lady…
A causa della prolungata assunzione di oppiacei, infatti, la povera Charlotte avrà una vera e propria crisi d’astinenza nel bel mezzo di un’importante riunione della sua fondazione di beneficienza. Presa dal panico, la Saalfeld si metterà disperatamente alla ricerca di una dose…
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata