In questi anni i Sonnbichler ci hanno abituati a trame bizzarre o quanto meno folcloristiche, ma la storyline che prenderà il via nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore in quanto ad originalità non ha eguali. Protagonista assoluto sarà Alfons (Sepp Schauer), che si scoprirà da un giorno all’altro erede di un vero e proprio patrimonio. Peccato che per mettere le mani sul malloppo ci siano delle condizioni…
Ma andiamo con ordine. Come sappiamo il concierge versa da tempo in gravi condizioni economiche a causa della sua decisione di salvare l’azienda della figlia e del genere dalla bancarotta. All’uomo non sembrerà dunque vero quando gli verrà comunicato che è stato nominato nel testamento di un suo vecchio amico molto benestante deceduto da poco. C’è però una condizione: per avere accesso all’eredità, il vecchio Sonnbichler dovrà superare con successo ben 10 “fatiche”! E, inutile dirlo, si tratterà di prove decisamente fuori dal comune.
E così il povero Alfons si imbarcherà in una serie di avventure ricche di colpi di scena che ci terranno compagnia per alcuni mesi e finiranno per coinvolgere buona parte dei personaggi del Fürstenhof. insomma, le risate sono assicurate.
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata