Foto ARD / Ann Paur
La scorsa settimana vi abbiamo segnalato qualcosa di molto importante riguardante le prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore: Werner (Dirk Galuba) si renderà conto infatti di amare ancora Charlotte (Mona Seefried)! Tutto ciò avverrà proprio quando l’uomo sarà ormai ad un passo dall’andare all’altare con Doris (Simone Ritscher). Nozze dunque annullate?
Come prevedibile, l’improvviso ritorno di fiamma tra l’albergatore e la sua ex moglie non passerà inosservato alla Van Norden, che non starà certo a guardare. Furiosa, la dark lady preparerà una vendetta terribile: deciderà di vendere il Fürstenhof al banchiere svizzero Grosswihler (Christoph Wettstein)! Proprio al momento della firma del contratto, però, arriverà improvvisamente il vecchio Saalfeld: sarà troppo tardi?
Ancora una volta l’uomo dimostrerà di avere i riflessi pronti e riuscirà a salvare la situazione in extremis. Come? Semplice: con un’appassionata dichiarazione d’amore a Doris e la promessa di sposarla al più presto. La Van Norden annullerà dunque l’accordo con Grosswihler e si immergerà entusiasta nei preparativi delle nozze, che avranno finalmente luogo senza intoppi. Werner sarà ormai certo di aver salvato l’hotel... ma sarà proprio così?
A rovinare i suoi piani ci penserà involontariamente André (Joachim Lätsch), causando un violento litigio tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Doris. Proprio durante il diverbio, la cantante finirà per insinuare che la “suocera” sia solo una seconda scelta per il vecchio Saalfeld! A rendere la situazione potenzialmente esplosiva ci sarà poi il fatto che Grosswihler abbia lasciato alla Van Norden un misterioso pacco da aprire solo in caso dubitasse dei sentimenti di Werner...
Guai in vista per il Fürstenhof?
A cura di Elisa
© TvSoap.it - Riproduzione vietata