Puntate 2059-63
Diventa sempre più appassionante la storyline relativa a Sabrina (Sarah Elena Timpe) in queste puntate italiane di Tempesta d'amore. Rimasta paralizzata in seguito ad un drammatico incidente a cavallo, la ragazza potrebbe infatti tornare a camminare. Tim Adler (Samuel Koch) - ex fidanzato della Gorres, anch'egli sulla sedia a rotelle - scoprirà infatti che esiste un intervento chirurgico in grado di aiutare Sabrina... ma deciderà di non dirglielo!
Il ragazzo, tra l’altro, dimostrerà anche in un’altra occasione di non mettere sempre la sincerità davanti a tutto: ad anni di distanza confesserà infatti a Sabrina che, quando ebbe l’incidente d’auto che lo rese invalido, si era messo al volante ubriaco!
Sconvolta dalla rivelazione, la Görres ne parlerà con Nils (Florian Stadler), che a sua volta affronterà Tim, intimandogli di non turbare la moglie. A quel punto Adler deciderà di interrompere la collaborazione con Sabrina per la realizzazione della propria autobiografia, ma lei non reagirà benissimo e se la prenderà con Nils. Quest’ultimo parlerà dunque ancora una volta con l’ex della compagna, capendo di non avere alcun motivo di essere geloso di lui. Ma a questo punto ci sarà da fidarsi?...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno (foto ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata