Novità in arrivo sul fronte cast per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Ad inizio marzo, infatti, nelle puntate in onda oltralpe al Fürstenhof arriverà un personaggio nuovo di zecca e si preannuncia anche un graditissimo ritorno…
Stando a quanto annunciato dal sito Soaplexikon, infatti, agli interpreti della soap bavarese si aggiungerà presto Katharina Schwarz. L’attrice dovrebbe essere chiamata ad interpretare Katharina Rauch, personaggio che entrerà in scena nel corso della puntata 1939 (in onda in Germania presumibilmente il prossimo 7 marzo) e che avrà a che fare principalmente con Michael (Erich Altenkopf)…
Stando alla presentazione del personaggio, si tratterà di una donna intelligente, sicura di sé e di buon cuore, estremamente religiosa ed impegnata per la comunità. Divorziata da poco, Katharina è inoltre madre di un bambino di cinque anni. Michael la incontrerà tramite Martin (David Paryla) e riconoscerà in lei una ex aiuto-cuoco di André che si era presa in passato una cotta per lui. Per il bel dottore sarà in arrivo un nuovo amore?
Per chiudere, vi riportiamo una notizia che siamo certi farà molto piacere a tutti i fan di Tempesta d’amore: Nadine Warmuth – l’interprete della perfida Patrizia – dovrebbe tornare a girare tra qualche settimana. Come sappiamo, l’attrice è attualmente in maternità ed il suo personaggio è stato di conseguenza “mandato in coma”. L’attesissimo risveglio della cattivissima della nona stagione dovrebbe dunque andare in onda in Germania a fine aprile o inizio maggio. Torneremo comunque sull’argomento non appena saranno disponibili novità al riguardo.
Seguici anche su Facebook
A cura di Elisa Chieno (foto ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata