Puntate 1949-58
Personaggio ormai storico di Tempesta d'amore, Nils (Florian Stadler) ormai da qualche tempo sembra essere passato un po’ in secondo piano nelle trame della soap. Nelle prossime puntate italiane, però, il personal trainer sarà protagonista di una storyline piuttosto originale…

Tutto inizierà quando il ragazzo inizierà a soffrire di improvvisi (e piuttosto violenti) attacchi di sonnolenza. La situazione degenererà rapidamente, tanto che Heinemann finirà per causare un brutto incidente d’auto mentre si troverà al volante di una vettura con a bordo Goran (Saša Kekez), Coco (Mirjam Heimann) e Sabrina (Sarah Elena Timpe). Per fortuna la cosa si risolverà senza gravi conseguenze, ma il peggio deve ancora arrivare…

Poco dopo la scoperta di essere stato affetto da un raro virus, infatti, Nils finirà in uno stato di shock anafilattico e verrà ricoverato d’urgenza in ospedale, dove lotterà tra la vita e la morte. La sua sorte getterà ovviamente nel panico tutti i suoi cari, primi tra tutti Sabrina e Goran, che decideranno di fare un voto nella speranza di aiutare il personal trainer a guarire!
Effettivamente la cosa sembrerà funzionare, perché Heinemann inizierà presto a rimettersi. A quel punto, però, i suoi due “benefattori” si troveranno nella sgradita posizione di dover mantenere fede alle promesse fatte e non si tratterà di qualcosa di poco conto: Goran si è impegnato a non dormire per quattro settimane con la fidanzata, mentre Sabrina ha giurato di non dire nemmeno una bugia per lo stesso arco di tempo!
Quando Nils apprenderà del voto fatto dall’amico, si offrirà di scioglierlo dall’obbligo, ma Kalkbrenner deciderà di rilanciare: se riuscirà ad astenersi dal dai piaceri del letto per quattro settimane, vincerà un weekend romantico nella lussuosa suite Sissi del Fürstenhof! Venuta a sapere della scommessa, Sabrina farà credere al fidanzato che Goran abbia in realtà dormito con Coco, ma la sua bugia non tarderà a venire scoperta e le conseguenze non si faranno attendere…
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata (copyright foto: ARD / Marco Meenen)