Prima o poi ritornano. In questi anni Tempesta d’amore ci ha abituati ad assistere a rimpatriate più o meno frequenti di personaggi storici, a dimostrazione del grande legame instaurato tra la produzione e gli attori che si sono susseguiti stagione dopo stagione. E questa volta a ricomparire al Fürstenhof sarà un volto che, seppur con qualche interruzione, è stato presente fin dalle primissime puntate…
Stiamo parlando di Xaver Steindle (Jan van Weyde), simpatico combinaguai che nel corso degli anni ha movimentato non poco la vita nell’hotel a cinque stelle.
Link sponsorizzato
Come forse ricorderete, dopo aver più volte detto addio al Fürstenhof (salvo poi puntualmente tornare), due anni fa Xaver era definitivamente uscito di scena insieme a Kira (Mareike Lindenmeyer), da cui ha anche avuto un bambino. Da allora l’ex facchino è già stato protagonista di una breve rimpatriata: non molti mesi fa si era presentato a sorpresa alla festa per i 45 anni di servizio di Alfons (Sepp Schauer). Ed ora è in arrivo il bis…
Come rivelato dalla sua stessa agenzia, Jan van Weyde si trova infatti attualmente sul set di Tempesta d’amore per girare delle scene. Ad ulteriore conferma della notizia è poi arrivato un video realizzato dall’attore che lo ritrae negli studi di Tempesta d’amore in compagnia di Joachim Lätsch e Kai Albrecht (rispettivamente André e Sebastian).
Ma quanto rimarrà Xaver al Fürstenhof? Purtroppo si tratterà di una visita molto breve: Jan van Weyde è infatti rimasto a Monaco solo alcuni giorni, approfittando di una pausa dello spettacolo teatrale in cui è attualmente impegnato.
Infine, una nota temporale: molto probabilmente le scene del ritorno di Steindle andranno in onda in Germania verso dicembre, mentre per vederle sui nostri teleschermi in Italia se ne parla nel 2016...
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.