Foto ARD / Ann Paur
Un vero e proprio colpo di scena ci attende nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Ancora una volta, protagonista di questo “scoop” sarà Marlene (Lucy Scherer), l’eroina dell’ottava stagione. Dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Michael (Erich Altenkopf), la ragazza si troverà a fare i conti con una verità davvero sconvolgente…
Tutto inizierà quando, con l’avvicinarsi della data delle nozze, la musicista e il suo futuro sposo inizieranno a preparare la lista degli invitati. Inevitabilmente il discorso cadrà sul padre della ragazza: un fotoreporter deceduto durante una missione in Afghanistan ai tempi della guerra con l’Unione Sovietica. Quando la pianista cercherà su internet delle foto del genitore da mostrare a Michael, farà una scoperta sorprendente…
Un’immagine sul web ritrae infatti l’uomo in compagnia di… suo figlio! Peccato che Marlene non abbia mai saputo di avere un fratello e anche Natascha (Melanie Wiegmann) escluderà drasticamente questa possibilità. Cosa ci sarà dietro?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata