Foto ARD / Ann Paur
Succulente novità ci attendono nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Tra non molto assisteremo infatti ad una nuova proposta di matrimonio che riguarderà niente meno che la protagonista della stagione!
Tutto avrà inizio quando Marlene (Lucy Scherer) pretenderà che Gonzalo (Mirco Wallraf) conceda a Konstantin una rivincita a biliardo. L’argentino accetterà, ma a un patto: la ragazza dovrà scommettere su Van Norden ben… 20.000 euro! Quando Werner (Dirk Galuba) si rifiuterà di prestarle la somma, la giovane musicista non vedrà altra scelta se non vendere il suo preziosissimo pianoforte…
La notizia della scommessa non farà piacere né a Natascha (Melanie Wiegmann) – per nulla convinta delle doti al biliardo del fidanzato – né, soprattutto, a Michael (Erich Altenkopf). Scoprire che la propria fidanzata mette in gioco una cifra simile per un “rivale” non farebbe piacere a nessuno, ma il dottor Niederbühl non si limiterà ad una scenata di gelosia: terrorizzato all’idea di perdere la sua amata, deciderà di “blindarla” con una proposta di matrimonio (QUI le foto)!
Con grande gioia dell’uomo, Marlene accetterà di sposarlo ed i due fisseranno immediatamente la data delle nozze. Peccato che ben presto la ragazza si accorgerà che tale giorno coinciderà con la rivincita a biliardo di Konstantin contro Gonzalo…
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata