Foto ARD / Ann Paur
In una soap opera, si sa, no si può proprio mai stare tranquilli: malattie mortali, coma, amnesie e drammatici incidenti fanno parte del pane quotidiano. Ebbene, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda da noi in Italia assisteremo all'inizio di una lunghissima storyline dai toni drammatici con protagonista Charlotte (Mona Seefried)...
La matriarca dei Saalfeld inizierà infatti a soffrire di strani mal di testa, che a lungo andare diventeranno piuttosto preoccupanti. Nonostante le insistenze dei suoi cari, la donna rifiuterà drasticamente di sottoporti ad esami accurati preferendo invece affidarsi all’agopuntura. Il motivo? La paura che le venga diagnosticato nuovamente un cancro (come già avvenuto nel corso della prima stagione)…
Alla fine, però, Michael (Erich Altenkopf) riuscirà a convincerla a fissare una visita con un medico. Non appena saputa la notizia, Werner (Dirk Galuba) si precipiterà in clinica per assisterla e la cosa non farà piacere né a Julius (Michele Oliveri) né, tantomeno, a Doris (Simone Ritscher)…
Quale sarà la diagnosi? E, soprattutto, le condizioni di salute di Charlotte cambieranno in qualche modo gli equilibri di potere e sentimentali al Fürstenhof?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata