Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: SEBASTIAN guarisce ma JULIA non lo sa...
Puntate 2187-91
Avranno mai fine intrighi e bugie al Fürstenhof? Se un po’ di cattiveria è un ingrediente essenziale in ogni soap, vedere un fratello che agisce contro la propria sorella lascia sempre abbastanza sorpresa. Come avrete intuito, stiamo parlando di Sebastian (Kai Albrecht), le cui menzogne continueranno anche nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore.
Come sappiamo, il ragazzo ha scoperto di essere vicino alla guarigione e ha dato la buona notizia a Julia (Jennifer Newrkla). A quel punto, però, la protagonista della decima stagione di Sturm der liebe ha deciso che è arrivato il momento di svelare la propria identità, pur sapendo di rischiare la prigione per truffa e occultamento di cadavere. E, inutile dirlo, Sebastian è tutt’altro che felice della decisione della sorella…
E così, mentre Julia pianificherà un matrimonio in Danimarca con Nils, Wegener cercherà di dissuaderla dall’andare a confessare tutto alla polizia fingendo di aver avuto una ricaduta e che le proprie condizioni di salute siano dunque peggiorate. Patrizia (Nadine Warmuth) inizierà a temere che Michael (Erich Altenkopf) possa rivelare a Julia la verità sulla guarigione di Sebastian, ma il medico si atterrà al segreto professionale… almeno per ora!