Copyright di tutte le foto di questo articolo: ARD / Ann Paur
In otto anni a Tempesta d’amore ne abbiamo viste proprio di tutti i colori, però… un torneo di biliardo ancora mancava! Ben presto, infatti, tavoli verdi e stecche saranno al centro della scena nelle puntata in onda in Italia! Come forse alcuni di voi avranno intuito, questa originale trama sarà legata all’ingresso di un personaggio di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa: Gonzalo Pastoriza (Mirco Wallraf)….
Come vi abbiamo già anticipato, si tratta di un campione di biliardo argentino che comparirà improvvisamente al Fürstenhof nel corso della puntata 1689. Quando Konstantin (Moritz Tittel) lo vedrà, tratterrà a stento la rabbia… Il motivo? L’uomo tentò tempo addietro di truffarlo. Anche per Marlene (Lucy Scherer), però, il nuovo ospite dell’hotel è tutt’altro che uno sconosciuto…
La ragazza riconoscerà infatti in Gonzalo colui che, anni prima, a Buenos Aires, le spezzò il cuore! La musicista e Konstantin cercheranno in tutti i modi di cacciare Pastoriza dall’hotel, ma senza successo. Anzi, quest’ultimo avrà anche la sfacciataggine di sfidare Van Norden a biliardo. Il risultato? Gonzalo si ritroverà con qualche livido di troppo!
La cosa, però, non finirà qui: i due argentini si daranno nuovamente appuntamento al tavolo verde per la rivincita. Benché sicuro di vincere, sarà Konstantin alla fine a subire una cocente sconfitta. Ovviamente Gonzalo non si lascerà sfuggire l’occasione di umiliare l’avversario e la cosa non sfuggirà a Marlene: quest'ultima interverrà in difesa del suo amato?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata