
Foto ARD / Ann Paur
Nel corso della puntata di Tempesta d'amore andata in onda lunedì abbiamo assistito al ritorno del primo, amatissimo protagonista maschile di Tempesta d’amore: Alexander (Gregory B. Waldis), giunto al Fürstenhof per assistere alle nozze del padre. A differenza delle precedenti rimpatriate, però, questa volta la permanenza del primogenito dei Saalfeld all’hotel di famiglia si protrarrà decisamente più a lungo…
Il ragazzo rimarrà infatti in Baviera per ben tre settimane… e non certo per sua scelta! Verrà infatti coinvolto in una delle storyline più appassionanti di quest’ottava stagione: l’epidemia del Fürstenhof. Come vi abbiamo anticipato mesi fa, in seguito alla diffusione di un virus letale, l’hotel verrà messo in quarantena con grande disperazione di Doris (Simone Ritscher), che si vedrà costretta ad annullare il suo tanto anelato matrimonio! Ma non sarà l’arcigna dark lady a subire le conseguenze peggiori…
La persona da cui partirà il contagio – una ricercatrice di nome Isabell (Stephanie Kellner) – perderà infatti la vita. Anche Alexander contrarrà la malattia dopo essere stato a stretto contatto con la donna e si salverà per miracolo. Questa trama avrà inoltre drammatiche conseguenze per la coppia formata da Elena (Lili Gesler) e Nils (Florian Stadler)…
Insomma, occhi puntati su Tempesta nei prossimi giorni perché ci attendono delle puntate davvero da non perdere!
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata