Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Patrizia truffa Charlotte per incastrare Friedrich!
Puntate 2183-86
Ci sarà mai fine alla sete di vendetta di Patrizia (Nadine Warmuth)? Inutile dire che la risposta sembra essere proprio un “no”! Alla perfida dark lady, d’altronde, non è mai piaciuto perdere ed il fallimento del suo ultimo piano contro gli Stahl non le andrà proprio giù…
Come vi avevamo anticipato, nelle scorse puntate italiane di Tempesta d'amore la Dietrich ha visto andare a vuoto il suo intrigo per separare Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona Seefried) utilizzando la complice Leonora Diaz (Julia Dahmen). A peggiorare la situazione e accrescere il suo desiderio di vendicarsi ha poi contribuito la decisione di Niklas (Jan Hartmann) di divorziare da lei.
A quel punto Patrizia sarà più determinata che mai a distruggere Stahl e, come primo passo, la donna penserà a come dividere il nemico giurato dalla persona a lui più cara al mondo, che è proprio Charlotte. La Dietrich ordirà dunque un complesso intrigo: il piano sarà convincere la Saalfeld a raccogliere dei fondi per un presunto giovane malato, salvo poi far sparire il denaro e far ricadere la colpa su Friedrich!
Patrizia farà dunque incontrare Charlotte con un certo dottor Holthaus, che, insieme a a Sebastian Wegener (Kai Albrecht), la convincerà a fare una generosa donazione per un presunto giovane bulgaro gravemente malato. Friedrich, però, sarà fin da subito molto scettico e convincerà la moglie ad andare in Bulgaria per accertare di persona la veridicità della storia, ma alla fine la donna si lascerà dissuadere da Sebastian...
Peccato che poco dopo Charlotte sentirà casualmente una telefonata tra il dottor Holthaus ed i suoi creditori, insospettendosi. Il medico, però, si dimostrerà molto abile nello sfruttare il buon cuore della donna…
La Saalfeld cadrà nella trappola?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter