Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: a casa Sonnbichler c'è un "tesoro nascosto"!
Puntate 2108-12
Che i Sonnbichler siano spesso oggetto di storyline alquanto originali non è certo una novità. Non c’è dunque molto da stupirsi se nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore l’anziana coppia si troverà coinvolta in una vera e propria caccia al tesoro!
In precedenza vi abbiamo parlato dell’arrivo di un lontano parente di Alfons (Sepp Schauer) - Gary Mondbichler (Lance Girard) – discendente da uno dei due rami della stirpe dei Bichler. Quest’ultimo verrà accolto con molta ospitalità dal vecchio concierge, che però ignora il reale motivo della visita del consanguineo. Poco dopo inizieranno a verificarsi degli strani episodi: dapprima casa Sonnbichler verrà colpita da un’invasione di scarafaggi e poco compariranno chiari segni di scavo nel giardino. Cosa starà succedendo?
La spiegazione è molto semplice: dietro a tutto c’è Gary, che finirà per confessare di aver volontariamente liberato gli insetti nella dimora dei propri ospiti con l’obiettivo di poter scavare indisturbato nel terreno. Il motivo? Secondo un’antica leggenda, nel giardino dei Sonnbichler è sepolto un vero e proprio tesoro: “l’eredità dei Bichler”!
Ed effettivamente qualcosa di nascosto ci sarà sul serio, ma si rivelerà essere molto diverso dalle aspettative: il tanto anelato tesoro di famiglia altro infatti non è che una vecchia ricetta per un liquore!
Non tutto il male, però, viene per nuocere: nonostante la delusione, Alfons e Gary decideranno infatti di sotterrare l’ascia di guerra e mettere fine alla faida tra le proprie famiglie. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter