Le tre rose di Eva 3: TOMMASO RAGNO è Francesco Maniero
Fa parte del cast della terza stagione de Le tre rose di Eva anche l'attore Tommaso Ragno: suo è il ruolo del professor Francesco Maniero.
Psichiatra esperto nell'interpretare le più profonde pulsioni della mente, Francesco è in grado di usare questa sua abilità per manipolare gli altri a suo favore. Il professior Maniero deciderà così, una volta arrivato a Villalba, di trasferirsi in campagna entrando in contatto con Marzia Taviani (Karin Proia); quest'ultima starà attraversando una profonda crisi personale constatando quanto la sua vita, a differenza di quella della sorelle Tessa (Giorgia Wurth) e Aurora (Anna Safroncik), sia ormai arrivata ad un punto di staticità e senza un'apparente via d'uscita. La maggiore delle sorelle Taviani troverà quindi in Francesco un grosso punto d'appoggio e avrà un forte ascendente verso di lui; il misterioso psichiatra è però davvero innocuo come sembra?
Tommaso Ragno, classe 1967, oltre ad una lunga esperienza teatrale vanta tantissime partecipazioni sia al cinema che in televisione. In quest'ultimo ambito ha preso parte a fiction come Orgoglio (2004), Il maresciallo Rocca (2005), Elisa di Rivombrosa (2005), Il tredicesimo apostolo (2012). Quest'anno, oltre che ne Le tre rose di Eva, lo vedremo nella fiction Rai Fuoriclasse.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter