Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: Aurora è morta e alla fine Alessandro "la lascerà andare"...
Per quanto i più "sgamati" in fatto di trame di fiction avessero in qualche modo intuito che a Le tre rose di Eva sarebbe successo qualcosa di gravissimo, un po' tutti i fan della serie sono rimasti egualmente sconvolti dalla morte della protagonista Aurora, interpretata dalla splendida Anna Safroncik.
Nonostante le parole "definitive" scritte dalla stessa Safroncik sui social network, sono in tanti a non credere ancora a quanto accaduto nella serie e a sperare piuttosto in una "resurrezione" dell'ultim'ora; tale svolta, però, pare proprio che non ci sarà. A confermarlo, dalle pagine web di Tv Sorrisi e Canzoni, è Roberto Farnesi, il quale però ci fa capire anche che il suo Alessandro Monforte sarà in un certo senso guidato dalla sua amata, fino alla scoperta di chi l'ha fatta fuori:
"In realtà Aurora ci sarà ancora, anzi forse la si vedrà ancora di più ora che è morta. Infatti rivivremo tutta la nostra storia. È la fase più romantica della serie..."
Nella ricerca della verità, Alessandro sarà accompagnato dalla new entry Clarissa, impersonata da Serena Iansiti. Poi, nella quattordicesima ed ultima puntata, si capirà finalmente chi ha voluto eliminare Aurora e - stando alle dichiarazioni di Farnesi - verranno anche introdotti due nuovi cattivi...
Insomma, chi si aspettava la "sorpresona" degli ultimi minuti è destinato a restare deluso, anche perché nell'episodio finale di questa stagione Alessandro - pronto evidentemente a ricominciare - "si libererà del ricordo di Aurora e in qualche modo la lascerà andare". Poi è ovvio che... nelle fiction mai dire mai!
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter