Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: GAIA SCODELLARO è Amina
Nella nuova stagione de Le tre Rose di Eva assistiamo ad un recast: il ruolo dell'avvocatessa Amina non è più interpretato da Samya Abbary bensì da Gaia Scodellaro.
Innamorata da sempre di Ruggero Camerana (Luca Ward), Amina è per l'uomo un avvocato sempre più efficiente e disponibile a coprire i suoi innumerevoli crimini. Dopo averlo aiutato nella scorsa stagione a scoprire il mistero legato alla paternità di Aurora (Anna Safroncik), la donna con tutta la sua abilità riuscirà ad ottenere uno sconto di pena per Viola (Victoria Larchenko) in modo da farla uscire di prigione, ottenendo sempre maggiore stima proprio da Ruggero. Amina saprà però in cuor suo di non poter avere da lui la considerazione che vorrebbe: l'uomo infatti sarà sempre più innamorato di Tessa Taviani (Giorgia Wurth)...
Gaia Scodellaro entra nel 2013 a far parte del cast del film Un'insolita vendemmia e nello stesso anno ottiene il ruolo di Frida Baroni nella soap opera Centovetrine. Lasciato il cast della produzione Mediaset, fa poi parte di alcune fiction destinate al prime time, tra cui Le mani dentro la città (al fianco di Giuseppe Zeno e Simona Cavallari).
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter