Farà parte del cast della terza stagione de Le Tre Rose di Eva anche Simone Colombari, il quale presterà il volto al personaggio di Enea.
Nonostante la sua mansione di contadino a La Rupe, dove coltiva le vigne insieme ad Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) e a sua nipote Sara (Martina Pinto), Enea sembra estraneo all'attività rurale per via del suo aspetto distinto; l'uomo, dall'aria costantemente preoccupata, porta con sè un segreto legato al suo passato (che non ha mai raccontato a nessuno per tacere una vicenda scomoda che potrebbe gravemente minacciarlo). Il tenebroso contadino custodisce inoltre con gelosia un vecchio baule nel quale, oltre a conservare un vestito che lo ricollega alla vita precedente che vorrebbe dimenticare, rovista e accumula dei misteriosi documenti...
Simone Colombari nasce a Firenze nel 1961. Oltre all'attività sul palcoscenico, ha preso parte in diverse produzioni televisive e cinematografiche: Le stagioni del cuore, Le segretarie del sesto, Tiberio Mitri, Squadra Antimafia, Distretto di polizia 11 e Un posto al sole sono alcune delle fiction alle quali ha preso parte. La sua ultima esperienza cinematografica risale al 2014 nel film Tutto molto bello diretto da Paolo Ruffini. All'attività da attore, dopo la formazione alla Bottega teatrale di Firenze diretta da Vittorio Gassman, Colombari alterna quella di doppiatore.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter