Le tre rose di Eva 3: GIUSEPPE RUSSO è Lorenzo Camerana
Entra a far parte del cast della terza stagione de Le Tre rose di Eva anche Giuseppe Russo: presterà il volto al personaggio di Lorenzo Camerana.
Cresciuto completamente nella miseria, Lorenzo ha deciso di prendersì tutto ciò che non ha avuto da ragazzo, senza farsi scrupoli e non disdegnando l'ausilio della violenza. Fratello di Massimo (Alessandro Tersigni) e nipote quindi di Ruggero (Luca Ward), il Camerana non è abituato a pensare prima di agire e la sua consuetudine nel "fare a pugni" farà in modo che possa diventare il braccio "armato" dei suo parenti. Dietro l'atteggiamento duro di Lorenzo si nasconde però un cuore tenero e desideroso di amare e questo sarà chiaro non appena l'uomo incontrerà Laura Sommariva (Elisabetta Pellini), divenuta nel frattempo un'escort di lusso, che cercherà di conquistare regalandole tantissimi gioielli. Siamo però sicuri che la Sommariva non stia usando l'ignaro Lorenzo per garantirsi a Villalba una posizione più prestigiosa?
Giuseppe Russo, attore e cantante italiano, ha la sua prima occasione nel 2003 quando viene scelto come concorrente della prima (e unica) edizione del talent show Operazione Trionfo (andato in onda su Italia Uno). Accantonata la carriera da cantante, esordisce a teatro (dove prende parte anche ad alcuni musical) per poi approdare al doppiaggio e alle fiction Mediaset di prima serata: lo ricorderete sicuramente nel ruolo del maniaco di Squadra Antimafia, ucciso da Rosy Abate (Giulia Michelini) mentre la stava spiando sotto la doccia...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter