Le tre rose di Eva 3: ALESSANDRO TERSIGNI è Massimo Camerana
Si aggiunge al cast della terza stagione de Le tre Rose di Eva anche Alessandro Tersigni: suo è infatti il ruolo di Massimo Camerana.
Massimo è il nipote di Ruggero (Luca Ward), divenuto il suo braccio destro negli affari nella gestione dei borghi di Villalba, ed è anche il cugino di Aurora (Anna Safroncik); dopo essersi sudato con fatica ogni suo traguardo, il giovane Camerana è determinato a prendersi dalla vita tutto ciò che in cuor suo crede di meritarsi. In completa antitesi con suo fratello Lorenzo (Giuseppe Russo), da sempre abituato a raggiungere con atti di bullismo i suoi scopi senza pensare alle possibili conseguenze, Massimo ha delle grandi aspirazioni e cercherà di raggiungere ogni scopo che si è prefissato sfruttando tutta la sua intelligenza...
Dopo essersi classificato al secondo posto nella settima edizione del reality show Grande Fratello, Alessandro Tersigni è diventato un volto molto presente sia nelle fiction Rai e Mediaset: ha prestato il volto infatti al personaggio di Roberto Magnani nell'ottava stagione di Un medico in famiglia ed è stato Francesco Rizzo dalla quarta stagione (fino alla sua chiusura) de I Cesaroni. Nel set de Le Tre rose di Eva, l'attore romano, ha ritrovato Euridice Axen: nel 2010 è stato infatti nel cast di R.I.S. Roma dove ha impersonato uno stalker del capitano Lucia Brancato, ruolo interpretato proprio da Euridice.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter