Le tre rose di Eva 3: DAVID SEBASTI interpreta Raniero Degli Innocenti
Ancora nuovi ingressi nella terza stagione de Le Tre Rose di Eva, dove nel corso dell'undicesima puntata faremo la conoscenza del ragioniere Raniero Degli Innocenti, interpretato da David Sebasti.
Nipote del vescovo Carini (Franco Castellano), Raniero gestisce i conti economici della misteriosa fondazione gestita dal parente; il caso vorrà quindi che il ragioniere, completamente immischiato negli affari loschi dello zio, comincerà ad interessarsi (per via della sua attività di collezionista d'opere d'arte) allo stesso quadro che ha portato Francesco Maniero (Tommaso Ragno) a "sequestrare" Edoardo Monforte (Luca Capuano) per cercare di capire dove si trova.
Con una serie di complotti Raniero, il vescovo e Veronica Torre (Euridice Axen) cercheranno quindi di impossessarsi dell'opera e la loro strada dovrà incrociarsi con quella di Clarissa (Serena Iansiti), l'unica che sembrerà essere in grado di fornire informazioni utili legate allo stessa. Ma quale sarà la personalità di Raniero? Molto presto emergerà il lato oscuro dell'uomo che non mancherà di riservare sorprese...
David Sebasti nasce a Buenos Aires il 15 Luglio 1968. L'attore, che ha una lunga esperienza in teatro, è conosciuto per le sue tante partecipazioni nelle fiction italiane: dopo aver preso parte nel 1999 al film tv Il Compagno, Sebasti è stato inoltre nel cast di Cuore (2001), Le ragioni del cuore (2005) e Nati ieri (2006). Nel 2007 ha poi ottenuto quello che probabilmente è il suo ruolo più importante: nella fortunata quinta stagione di Un Medico in famiglia ha interpretato il protagonista maschile Emilio Villari.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter