Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: arriva CLARISSA (Serena Iansiti)
Stando alle anticipazioni diffuse già prima dell'avvio della terza stagione, nelle prossime puntate de Le Tre Rose di Eva 3 assisteremo all'ingresso dell'attrice Serena Iansiti; l'ex Lavinia Grimani di CentoVetrine interpreterà infatti il ruolo di Clarissa.
La giovane Clarissa arriverà a Villalba senza nessun apparente legame con i protagonisti della fiction e porterà con sè la sua passione per il ciclismo. Il suo passato in un primo momento sembrerà non collegarla al paesino toscano centro della vicenda e apparentemente nessun ricordo o segreto darà modo di capire il suo arrivo improvviso. Ma allora perchè sin da subito la new entry deciderà di puntare l'obiettivo contro Alessandro Monforte (Roberto Farnesi)? Che cosa rappresenta il viticoltore per la sconosciuta ragazza?
L'unico indizio che avrà Clarissa per arrivare al misterioso obiettivo che si è prefissata sarà un tatuaggio portato all'addome; il misterioso personaggio riuscirà ad arrivare alla verita? E a che prezzo?
Serena Iansiti, classe 1985, si fa conoscere dal pubblico televisivo nel 2007 con la lunga partecipazione alla soap opera Mediaset CentoVetrine. Accantonata la sua esperienza a San Giusto, suo è il ruolo di Ilaria Abate nella fortunatissima quarta stagione di Squadra Antimafia; nel 2014 è inoltre la protagonista (insieme a Giulio Berruti) della fiction I Segreti di Borgo Larici. Quest'anno, oltre che ne Le Tre Rose di Eva, la vedremo anche ne Il giovane Montalbano.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter