Il giovane attore Domenico Balsamo, new entry nella seconda stagione de Le tre rose di Eva, presta il volto al personaggio di Andrea Sommariva.
Abbandonato dal padre Cesare (Stefano Abbati) per via dellla sbandata che ebbe per Laura (Elisabetta Pellini), Andrea è cresciuto con sua madre Sonia (Simona Borioni) e il fratello maggiore Filippo (Fabrizio Bucci): il rapporto con quest'ultimo, infatti, è sempre stato idilliaco ed il giovane lo adora fino a considerarlo una figura di riferimento. Allegro e solare, Andrea sa di essere un bel ragazzo e l'incontro lavorativo con Tessa Taviani (Giorgia Wurth), tornata in città per aprire una propria attività, potrebbe aprirgli più di una nuova prospettiva ...
Domenico Balsamo, nonostante la crescente carriera come attore, è laureato in architettura. Dopo aver partecipato nel 2001 al film Luna Rossa, è apparso dal 2003 a numerose fiction di successo: Mai storie d'amore in cucina (2004), Donne Sbagliate (2007), Il sangue e la rosa (2008), Pinocchio (2009). Di recente lo abbiamo visto nel ruolo di Fulvio Mancuso nella terza stagione de L'Onore e il rispetto.
A cura di Roberto Mallò
© TvSoap.it - Riproduzione vietata