Le tre rose di Eva 3 - Anticipazioni quattordicesima ed ultima puntata di giovedì 18 giugno 2015
Giovedì 18 giugno 2015 va in onda la quattordicesima ed ultima puntata della fiction Le tre rose di Eva 3. Ecco anticipazioni e trame.
Tutti i nodi vengono al pettine e tutti i misteri si sciolgono. Sia Alessandro (Roberto Farnesi) che Edoardo (Luca Capuano) cercano affannosamente di risolvere i misteri che hanno avvolto la loro vita negli ultimi mesi. Si tratta di una corsa tra i due: chi arriverà per primo a scoprire che cosa nasconde il quadro di Boccanera e chi ha ucciso Aurora (Anna Safroncik)? Ci riusciranno? Sono le stesse persone o hanno agito ognuna per conto proprio? Quali erano i loro moventi? E una volta risolti i misteri come si comporteranno Alessandro ed Edoardo? Faranno affidamento sulla giustizia degli uomini o cercheranno da fare giustizia da soli?
Ma mentre i fratelli Monforte cercano di risolvere i misteri che li riguardano, Raniero degli Innocenti (David Sebasti) ha ben altri piani e li porta avanti con decisione e determinazione. Questi piani coinvolgono non solo uno dei due fratelli ma anche molti altri personaggi che verranno colpiti o uccisi in modo inaspettato e inusuale...
Appuntamento al 18 giugno in prima serata su Canale 5, per la quattordicesima ed ultima puntata de Le tre rose di Eva 3(QUI la trama della tredicesima puntata)
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter