Le tre rose di Eva 3: SARA ZANIER sarà Isabella Dominici
Una delle new entry più attese della terza stagione de Le tre rose di Eva è senz'altro Sara Zanier, l'ex Serena Bassani di Centovetrine che nella fiction ambientata a Villalba presterà il volto al personaggio di Isabella Dominici.
Skipper di professione, Isabella è stata al fianco di Edoardo Monforte (Luca Capuano) negli anni che quest'ultimo ha trascorso lontano dal paese: infatti Edoardo, come i telespettatori della serie ricorderanno, al termine della seconda annata aveva deciso di lasciare Villalba per poter dimenticare Aurora (Anna Safroncik) dopo la fine del loro breve matrimonio (avvenuto proprio per via di un ricatto del Monforte ai danni della Taviani). La misteriosa e affascinante Dominici avrà però un'immagine di Edoardo del tutto diversa da quella che avranno i suoi compaesani una volta che rimetterà piede nelle terre toscane; per quale motivo? Semplice, il figlio di Livia (Fiorenza Marchegiani) ha completamente perduto la memoria e non ricorderà nessun particolare della sua vita precedente ad Isabella. Questo risvolto, ovviamente, non passerà inosservato ad Alessandro (Roberto Farnesi) e attirerà i sospetti su Edoardo quando tutti gli indizi di un crimine efferato porteranno a lui; Isabella però, forte per l'amore provato per il secondogenito dei Monforte, riuscirà a salvarlo dall'ipotetica accusa e i suoi racconti dei tre anni passati con l'uomo saranno intrisi di dettagli che in qualche modo verranno considerati attendibili...
Il personaggio della Zanier sarà quindi il nuovo amore di Edoardo Monforte; fino a quando però durerà l'idillio? Siamo proprio certi che il viticoltore una volta ritornato stabilmente a Villalba, non possa ricordare ogni particolare della sua vita, compresa l'antica ossessione provata per Aurora? E questo renderà col tempo insicura Isabella?
Sara Zanier nasce a Latina il 27 Luglio del 1983. La notorietà arriva quando nel 2005 viene scelta come letterina di Passaparola al fianco di Gerry Scotti; nello stesso anno prende parte con un piccolo ruolo alla fiction Grandi Domani. Dopo alcune partecipazioni, nel 2008 entra nel cast dell'ultima stagione della soap opera Rai Incantesimo; avviene quindi tra il 2008 e il 2013 la consacrazione definitiva, grazie al ruolo di Serena Bassani in Centovetrine. Oltre che ne Le Tre Rose di Eva, di recente ha recitato anche nella terza stagione di Un passo dal cielo al fianco di Terence Hill e nella fiction Il restauratore.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter