Elvira Torre, uno dei nuovi personaggi de Le tre rose di Eva 2, sarà interpretato dalla giovane attrice Gaia Messerklinger.
Figlia ventenne di Amedeo (Mario Cordova), medico trasferitosi a Villalba nel castello di Pietrarossa, Elvira non riesce ad accettare la figura invasiva della matrigna Veronica (Euridice Axen), della quale sospetta la malvagità pur non riescendo in alcun modo a dimostrarla al proprio padre. Profondamente immatura e infantile nei modi di fare, per staccare da una situazione familiare nella quale non riesce a stare, stringerà un legame di amicizia con Elena Monforte (Licia Nunez) che in poco tempo la scaraventerà all'interno di un pericoloso gioco di seduzione tra la stessa Elena e suo fratello Edoardo (Luca Capuano): come rivelato da Licia Nunez in un'intervista rilasciata a Vero Tv, Elena proverà infatti una vera attrazione nei confronti di Elvira, cosa che non passerà di certo inosservata al suo "affettuoso" consanguineo...
Gaia Messerklinger, classe 1989, è un volto noto nel daytime di Canale 5: ha interpretato infatti per tutta la scorsa stagione il personaggio di Margot Sironi nella soap opera Centovetrine. Per lei il ruolo di Elvira non rappresenta il grande passo verso il prime time: nel 2011 ha infatti preso parte alla fiction FuoriClasse nel ruolo di Ilaria, un allieva dell'insegnate interpretata da Luciana Littizzetto.
A cura di Roberto Mallò
© TvSoap.it - Riproduzione vietata