Se c'è un pubblico che si è dimostrato particolarmente affezionato alle vicende de Il Segreto è sicuramente quello italiano, che ha premiato sin dall'inizio la telenovela spagnola con ascolti altissimi. È stato così anche per la puntata d'esordio del personaggio di Bosco (Francisco Ortiz), andata in onda il 27 dicembre e che ha battuto la concorrenza della fiction di Raiuno.
Dunque i fan nostrani delle avventure di Puente Viejo gradiranno sicuramente gli auguri di buone feste che - dalle pagine del settimanale Nuovo - ha rivolto loro Maria Bouzas, la bravissima interprete di Donna Francisca Montenegro:
Auguro a tutti tanta salute e di lavorare tanto. Spero che a nessun italiano manchi un pasto, non solo durante le festività ma per tutto il resto dell'anno!
Link sponsorizzato
Come avrete già capito, nella vita la Bouzas è molto più simpatica del ruolo che interpreta, ruolo che però lei stessa definisce "una bomba"...
Sono molto grata ai telespettatori e a tutti coloro che lavorano per il successo della nostra serie!
E con il nuovo anno, molte sorprese verranno riservate nella soap a Donna Francisca: la matriarca continuerà ad andare contro i figli di Pepa ma a sua volta dovrà guardarsi le spalle da Bernarda (Mercedes Leon). Eh sì, quest'ultima a un certo punto arriverà anche a minacciarla con una pistola...
In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.