Anticipazioni Il segreto: la vera AURORA e TRISTAN faranno la pace ma...
Nelle puntate più recenti de Il Segreto abbiamo visto la vera Aurora (Ariadna Gaya) confessare a Candela (Aida De La Cruz) di essere la figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristàn (Alex Gadea); la pasticcera, da sempre dubbiosa nei riguardi di Jacinta Ramòs (Victoria Camps Medina), crederà immediatamente alle parole della sua apprendista e, certa di tutte le bugie raccontate dalla truffatrice, le offrirà il suo pieno appoggio...
Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni, Don Celso (Eleazar Ortiz) rivelerà durante una messa che Gonzalo (Jordi Coll) è in realtà Martin Castro. Di conseguenza Aurora, invece di partire lontano da Puente Viejo come le aveva chiesto Tristàn, confesserà al fratello tutta la verità ed il giovane sacerdote, esattamente come Candela, non farà alcuna fatica a credere alle sue dichiarazioni. Il rapporto instauratosi tra il giovane prelato e "Carmen" non passerà però inosservato nemmeno a Donna Francisca (Maria Bouzas) la quale intuirà immediatamente che la ragazza è sua nipote: a questo punto la cattiva della telenovela sceglierà di non sbugiardare Jacinta e, dopo essersi fatta raccontare tutta la sua storia, si alleerà con lei per "sbarazzarsi" quanto prima di Aurora.
Dato che Tristàn (nonostante gli interventi di Candela e Martin) continuerà a fidarsi ciecamente delle parole di Jacinta, Aurora penserà di contattare il collegio nel quale è cresciuta per farsi spedire sia la sua documentazione e sia quella della truffatrice con allegate le loro foto. La falsa Aurora però riuscirà a captare per caso la telefonata della Castro e, tramite l'aiuto di Francisca, falsificherà i documenti prima che possano arrivare in mano a suo "padre" Tristàn. L'erede della levatrice sceglierà di non arrendersi e su consiglio di Rosario (Adelfa Calvo), che l'avrà riconosciuta senza alcuna prova concreta, deciderà di fare arrivare nella cittadina Suor Teresa, la monaca con la quale è cresciuta insieme a Jacinta, creando non poca preoccupazione nella Montenegro e nella Ramòs. E proprio quest'ultima una notte, credendo di sorprendere la malcapitata durante il sonno, si introdurrà nella stanza della suora e tenterà di soffocarla con un cuscino. La perfida bugiarda si ritroverà però davanti ad Aurora e a quel punto seguirà una discussione nella quale Tristàn, giunto sul posto tramite un escamotage utilizzato dalla consaguinea, sentirà la Ramòs rivolgersi alla figlia col vero nome... e capirà finalmente di essere stato ingannato per tutto questo tempo!!!!
Link sponsorizzato
Come si metteranno quindi le cose per Jacinta? Tramite l'aiuto di Francisca, la ragazza riuscirà a scappare da Puente Viejo (non senza prima aver ferito ad un braccio Tristàn, che la sorprenderà a rubare a El Jaral). L'ex soldato cercherà quindi sin da subito di recuperare il suo rapporto con la vera Aurora che, mostrandosi amareggiata, lo respingerà in più occasioni rinfacciandogli tutte la sofferenza che le avrà procurato sia per i numerosi anni passati in collegio e sia per l'aver creduto alle numerose menzogne di Jacinta. Il destino offirà però ai due parenti un'occasione per riavvicinarsi: una donna, Remedios, inizierà ad avere le contrazioni dovute al termine della sua gravidanza. Aurora, che in quel momento si troverà in compagnia di suo padre, deciderà di farla immediatamente partorire (dato che aspettare il medico, dal suo punto di vista, potrebbe portarle delle complicazioni) e Tristàn rivedrà nella figlia la sua amata Pepa (incolpandosi ancora di più per non averla riconosciuta).
Il figlio di Francisca sarà sempre più avvolto dai sensi di colpa e comincerà ad estraniarsi, come fatto nei sedici anni successivi alla morte della consorte. Rosario quindi, preoccupata per lui, inviterà Aurora a dargli un'ulteriore possibilità e la condurrà alla Gola dei Lupi, il luogo dove Pepa è morta dopo averla data alla luce. Sul posto ovviamente sarà presente anche Tristàn e, per la prima volta, padre e figlia riusciranno a parlarsi sinceramente... finendo per fare pace!!!
Per quanto durerà però l'idillio? Possiamo anticiparvi che, nonostante i propositi di Tristàn e Aurora di buttarsi tutto alle spalle per costruire insieme a Martin il loro futuro, Jacinta non si sarà affatto arresa e presto tornerà ad insinuarsi nella loro quotidianità, dando vita ad un colpo di scena che non mancherà di sorprendere i fan della telenovela...
In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter