Nuovo ingresso nelle puntate spagnole de Il Segreto, giunto ormai alla terza stagione di programmazione. L'attrice Fariba Sheikhan, già famosa in patria per la sua partecipazione alla serie televisiva Goenkale, arriverà infatti a Puente Viejo nel corso della puntata in onda in Spagna il 31 luglio e darà vita ad un personaggio positivo che entrerà sicuramente nel cuore dei telespettatori: Ines.

Giunta in paese per incontrare Candela Mendizabal (Aida De La Cruz), la cugina di suo padre, la donna conoscerà sin da subito Bosco (Francisco Ortiz) ed entrerà in sintonia con lui sino ad innamorarsene. Se ci avete letto nelle scorse settimane saprete già che Bosco è il gemello di Aurora (Ariadna Gaya): credendola morta, Tristàn (Alex Gadea) si era allontanato da un'agonizzante Pepa (Megan Montaner) per mettere in salvo sua figlia e, nel tragitto impiegato, la stessa aveva dato poi alla luce proprio Bosco, la cui esistenza è rimasta nascosta sino alla terza stagione (dove è stata introdotta attraverso un flashback che ha visto il ritorno sul set - per una sola puntata - di Megan Montaner).
Nelle puntate già andate in onda in terra iberica, Bosco è entrato senza troppe fatiche nelle grazie di Donna Francisca (Maria Bouzas): la Montenegro, dopo essersi fatta terra bruciata intorno, non viene infatti minimamente considerata dai suoi nipoti Martin (Jordi Coll) e Aurora, e - vedendo nel giovane le sue stesse caratteristiche - ha deciso di trasformarlo in un vero e proprio signorino...
È bene ricordare che queste vicende sono ben lontane dall'essere viste anche nel nostro Paese: a settembre noi italiani potremo assistere infatti alla seconda stagione de Il Segreto, che ci terrà compagnia per molti mesi e che non mancherà di appassionare i milioni di telespettatori che quotidianamente seguono questo popolarissimo prodotto televisivo!
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Roberto Mallò
© TvSoap.it - Riproduzione vietata