Anticipazioni Il Segreto: FERNANDO vuole uccidere OLMO e incarica Cipriano ma...
Grandi scossoni in arrivo a Il Segreto grazie a Fernando (Carlos Serrano)! Quando Gonzalo (Jordi Coll) deciderà di abbandonare il sacerdozio a seguito della dichiarazione plateale di Don Celso (Eleazar Ortiz), il rampollo dei Mesia avrà infatti la sensazione che il suo matrimonio con Maria (Loreto Mauleòn) stia per sfuggirgli di mano e, nutrendo il sospetto che la moglie abbia ricominciato una liaison con l'ex prelato, l'affronterà duramente. Ciò accadrà proprio quando Maria e Gonzalo avranno appena fatto l'amore...
Un altro pensiero, però, attanaglierà profondamente l'ereditiere: suo padre Olmo (Iago Garcia). Il marito di Maria prenderà infatti in considerazione un consiglio di Jacinta (Victoria Camps Medina) e, dopo il fallimento di un piano teso a dimostrare l'incapacità mentale del Mesia Senior, penserà che l'unico modo per avere l'eredità del padre sia quello di... farlo fuori!!!!!
Il "destino" sembrerà quindi fornire al cinico giovane una possibilità quando alla fabbrica verrà assunto Cipriano (Rafael Calatayud), un uomo che affiancherà Fernando per sbrigare alcuni affari per conto di Donna Francisca (Maria Bouzas). Dato che quest'ultima starà cercando un modo per avere liquidità di denaro, il cattivo Mesia le consiglierà di vendere i locali della pasticceria, ancora gestita da Candela (Aida De La Cruz) e "Carmen" (Ariadna Gaya) e di far sparire subito dopo la compravendita il ricavo ottenuto dalla transazione. Fernando farà dunque in modo che le accuse ricadano completamente su Cipriano, il quale - accusato formalmente del furto dalla guardia civile - verrà arrestato!!!!
Link sponsorizzato
Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni Cipriano capirà subito che dietro il suo arresto si nasconde Fernando, che infatti incontrerà il carcerato e gli spiegherà il suo piano, che è quello di uccidere Olmo.
Secondo le intenzioni di Fermando dovrà essere proprio Cipriano, divenuto nel frattempo compagno di cella di Olmo, a eliminare Olmo, dato che - trovandosi spesso nei suoi paraggi - non avrebbe alcun problema per trovare la giusta occasione. Facendo dunque leva su una difficile situazione familiare dell'uomo, il Mesia Junior riuscirà a convincere l'accusato e, dopo avergli "donato" un affilato coltellino, stringerà con lui un patto affinché possa liberarsi presto dell'ingombrante genitore.
La frequentazione con Olmo spingerà però Cipriano ad una riflessione e così, nonostante gli accordi presi, l'uomo sembrerà desistere dalla volontà di far fuori il suo compagno di cella, al quale invece racconterà gran parte delle malefatte del figlio.
È in arrivo quindi l'ennesimo flop per Fernando? Quel che è certo è che in carcere scoppierà una rissa ed Olmo verrà ferito gravemente ad una spalla. Da Cipriano? In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che poco tempo dopo qualcuno comunicherà a Fernando della morte di suo padre... ma siamo proprio certi che le cose stiano davvero così?
In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter