Le puntate di luglio de Il Segreto vedranno l'ingresso di un nuovo cattivo: i telespettatori conosceranno infatti Fulgencio Montenegro (Juli Cantò).
Come il cognome del personaggio suggerisce, Fulgencio è cugino della perfida Francisca (Maria Bouzas). L'uomo è uno psichiatra che arriverà a Puente Viejo quando Soledad Castro (Alejandra Onieva), in apprensione per la catatonia contratta da sua madre a seguito della morte di Tristan (Alex Gadea), acconsentirà alla richiesta del parente di poterle fare un consulto medico più specifico.
Link sponsorizzato
Da una parte il misterioso Fulgencio attirerà sin da subito le ire di Raimundo (Ramon Ibarra) - che appena saprà del suo ritorno si dirigerà nella villa con in mano un'arma da fuoco - ma dall'altra il luminare riuscirà a convincere la giovane Castro della necessità di un ricovero in una clinica psichiatrica per poter curare meglio Donna Francisca. In realtà le cure apprensive del dottore nasconderanno dei secondi fini: Fulgencio sarà infatti stanco di essere povero, nonostante l'appartenenza alla rispettabilissima famiglia dei Montenegro, e sarà deciso a sbarazzarsi della cugina per poter mettere mano in qualche modo sul cospicuo patrimonio della donna. Ci riuscirà?
Juli Cantò nasce in Spagna nel 1958. Prima di approdare nel cast di El Secreto de Puente Viejo ha preso parte a tantissime e importanti opere cinematografiche: L'illa de l'Holandes (2001), Son de Mar (2001) e Concursante (2007) sono soltanto alcune di esse.
In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.