Fra qualche giorno i telespettatori italiani de Il Segreto faranno la conoscenza della simpatica Fe, interpretata dall'attrice e ballerina Marta Tomasa Worner.
Fe entrerà in scena quando Fulgencio Montenegro (Juli' Canto) e Bernarda Jimenez (Mercedes Leon) si trasferiranno nella villa di Donna Francisca (Maria Bouzas) a causa della morte del loro figlio Borja. Fe infatti sarà la domestica dei due coniugi ma, fin da subito, capirà che a Villa Montenegro dovrà sottostare principalmente agli ordini della dark lady della telenovela.
La nuova cameriera, inoltre, verrà "usata" da Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) per cercare di scoprire gli oscuri segreti legati agli ospiti della sua signora: dal punto di vista del capomastro, infatti, sia Fulgencio e sia Bernarda staranno "prendendo in giro" in qualche modo Francisca e l'uomo, credendo che Fe possa in qualche modo condurlo alla verità, cercherà di tampinare la ragazza affinché possa dargli delle informazioni utili.
Link sponsorizzato
Il destino del Godoy con quello di Fe dovrà però incrociarsi anche in altre circostanze: quando il fido collaboratore della Montenegro si ammalerà a causa delle acque contaminate da Jacinta Ramos (Victoria Camps) e Lesmes Colmenar (Xabier Perurena), Francisca ordinerà proprio a Fe di assistere il paziente; questo éscamotage avvicinerà perciò Mauricio e Fe, cosa che - col passare delle puntate - potrebbe portare alla nascita di una nuova liaison amorosa...
Marta Tomasa Worner nasce a Barcellona il 16 maggio del 1980. Dopo tanti anni trascorsi tra il mondo della danza e i musical, nel 2011 Marta Tomasa ha sposato il collega Jordi Coll (Martin Castro ne Il Segreto), con il quale ha avuto poi nel 2015 la sua primogenita Jael. Dopo essere stata nel cast del musical Greese dal 2011 al 2013, a partire dal 2014 la Worner è entrata nel cast di El secreto de Puente Viejo interpretando Fe, ruolo che l'ha definitivamente fatta conoscere a tutto il pubblico televisivo spagnolo.
In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.