Anticipazioni Il Segreto: TRISTAN MUORE, viene ucciso dopo il matrimonio con Candela!!! Episodio speciale STASERA in prima serata su Canale 5!!!
Nelle scorse puntate de Il Segreto, Candela (Aida de La Cruz), dopo aver appreso da Aurora (Ariadna Gaya) che Tristan (Alex Gadea) intendeva chiederle di sposarlo, ha preso l'iniziativa col figlio di Francisca (Maria Bouzas) ed i due, dopo essersi dichiarati a vicenda i loro sentimenti, si sono ufficialmente fidanzati. La gioia dei promessi sposi, in un primo periodo, è stata però ostacolata dall'arrivo di Ricardo (Alain Hernandez), il primo marito di Candela (che lei credeva morto in guerra). Deciso a ricattarla per ottenere in cambio una cospicua somma di denaro, il perfido consorte ha causato la rottura del fidanzamento tra la pasticcera e l'ex soldato; tuttavia l'amore col tempo ha prevalso e gli innamorati sono riusciti ad allontare Ricardo dal paese (facendo leva sul fatto che, essendo stato dichiarato morto tanti anni prima, difficilmente potrebbe dimostrare la sua vera identità).
Cessati i ricatti di Ricardo, i preparativi del matrimonio sono ricominciati ed ora la pasticcerà sorprende Tristan nel momento in cui intende invitare alla cerimonia persino la Montenegro. Quest'ultima, come prevedibile, rifiuterà l'invito e rinfaccerà al figlio che sta sposando per una seconda volta una donna che lei non stima, come accadde tanti anni prima con Pepa (Megan Montaner). Raimundo (Ramon Ibarra), cercando quindi di far cambiare idea alla sua ex fidanzata, deciderà di presentarsi alla villa per proporle di recarsi in chiesa insieme a lui ma la cattiva della telenovela ammetterà in un impeto di colllera che preferirebbe vedere il figlio morto piuttosto che saperlo sposato con Candela!!!
Il giorno del fatidico sì è intanto arrivato: Rosario (Adelfa Calvo) e Raimundo offriranno la loro disponibilità per preparare lo sposo prima di pronunciare il fatidico sì; Aurora e Mariana (Carlota Barò) assisteranno invece Candela in ogni sua necessità e intanto, negli stessi momenti, Francisca si rammaricherà ancora una volta per lo sbaglio che - secondo il suo parere - starà per commettere il figlio. Lo sposalizio, nonostante ciò, non avrà alcun intoppo: Don Anselmo (Mario Martin) celebrerà una bellissima messa piena di affetto e sentimento alla quale parteciperà gran parte dei paesani. In un giornata così importante, Martin starà vicino al padre in quanto suo testimone mentre Aurora, sinceramente legata a Candela, sarà la damigella di quest'ultima.
Link sponsorizzato
Il colpo di scena che seguirà è però destinato a scuotere gli animi dei telespettatori: non appena saranno dichiarati marito e moglie, i novelli sposi usciranno dalla chiesa e festeggeranno con tutti gli invitati la loro felicità; improvvisamente però si sentirà il suono di uno sparo e Candela si renderà conto che il suo vestito da sposa è sporco di sangue. Il colpo d'arma da fuoco avrà infatti ferito Tristàn e le sue condizioni di salute appariranno sin da subito critiche. Aurora cercherà immediatamente di prestare soccorso al padre ma la situazione sarà ormai compromessa e l'uomo morirà, pochi attimi dopo, tra le braccia della sua sposa (che si lascerà andare ad un piano straziante al centro della piazza antistante la chiesa di Puente Viejo).
Quando vedremo in onda tutto questo? STASERA in prime time, in uno speciale megapuntatone in onda su Canale 5!!!
Ma come evolveranno successivamente le cose, dopo questo tragico evento? È presto detto: Mauricio (Mario Zorrilla) informerà immediatamente Francisca della morte di Tristàn e la donna si presenterà così alla camera ardente allestita per potergli porgere l'ultimo saluto. Candela, in quest'occasione, non si opporrà in alcun modo alla "visita" della Montenegro e le consentirà di congedarsi dal figlio. La matriarca mosterà così tutto il suo dolore per averlo continuamente respinto e si sentirà in colpa sia per il tempo perso in passato a discutere ogni sua scelta e sia per non essere riuscita a risolvere i contrasti con lui quando era ancora vivo.
Anche il doloroso funerale di Tristan riserverà delle sorprese: Don Anselmo condurrà la funzione e alla stessa assisterà, da lontano, anche Jacinta Ramos (Victoria Camps Medina)!!! La falsa Aurora aspetterà che tutti se ne siano andati per recarsi alla tomba di colui che - nella sua follia - considererà ancora suo "padre": lì giurerà di vendicarsi di tutte le persone che si sono rese responsabili del loro allontanamento e che hanno portato Tristan a "dover morire".
I fan dovranno dunque domandarsi se questo ritorno sia collegato alla morte del Castro. Se fosse lei la sua assassina?...
Le indagini della guardia civile per scovare il colpevole dell'omicidio inizieranno tempestivamente; ignari della ricomparsa di Jacinta, Gonzalo e Aurora crederanno che Ricardo possa essere coinvolto nell'efferato crimine e diranno a Pedro (Enric Benavent) chi fosse l'uomo in realtà.
Francisca, invece, che cosa deciderà di fare? Si vendicherà in qualche modo dell'assassino di suo figlio? In realtà la donna mostrerà segni di vero e proprio cedimento della personalità e, dato che ormai si sarà completamente rinchiusa in se stessa, sarà necessario l'intervento di don Pablo (Javier Pena) per cercare di migliorare la sua salute che, col trascorrere delle puntate, apparirà sempre più instabile...
In attesa di nuovi sviluppi vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Il Segreto, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap spagnola.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter