In Italia iniziamo ormai ad entrare nella fase finale della prima stagione de Il segreto, dopo di che faremo un salto in avanti di quasi vent'anni e ritroveremo molti degli attuali personaggi un po' "invecchiati", oltre a conoscere alcune new entry.

Olmo e suo figlio Fernando - Foto da Todotele.com
Tra i ruoli che continueremo a vedere nella seconda stagione c'è quello del dark man Olmo Mesia, che terrà banco anche nella nuova versione della telenovela (a parte un breve periodo in cui non sarà in scena). E per Olmo si preannunciano novità: avrà a che fare con un figlio ormai adulto - Fernando (Carlos Serrano) - e soprattutto subirà un graduale cambiamento. È lo stesso interprete del perfido Mesia, Iago Garcia, a parlarne dalle pagine del settimanale Nuovo:
"Il personaggio subirà una lenta trasformazione in positivo. Per cui si farà un esame di coscienza e cercherà anche di redimersi a tutti i costi. Però la vita gli verrà strappata da qualcuno di cui certamente non sospettate..."
Eh sì: come vi abbiamo anticipato già parecchio tempo fa, Olmo Mesia farà ancora parte della soap nella seconda annata, ma poi nella terza morirà...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata