Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire qualcosa in più circa la coppia (Tristan e Pepa) che ci terrà compagnia per tutta l’estate con Il segreto, la nuova telenovela spagnola ambientata nel 1902, che debutterà il 10 giugno su Canale 5.
In questa produzione, giunta in madrepatria al termine della sua seconda stagione, oltre alla coppia di giovani belli e innamorati ci sono molti altri personaggi e, naturalmente, non poteva mancare la “suocera” arpia, pronta a tutto per raggiungere i propri obiettivi e proteggere la sua famiglia. Il personaggio in questione si chiama Francisca Montenegro e a darle il volto è Maria Bouzas.
Attrice galiziana, classe 1962, Maria appena ventenne ha iniziato gli studi presso la Scuola Superiore d’Arte Drammatica di Madrid, intraprendendo così una carriera che l’ha vista protagonista in moltissime pellicole cinematografiche e serie televisive, tanto da essere stata premiata con prestigiosi riconoscimenti.
Nel Segreto, come dicevamo, la Bouzas è stata chiamata ad interpretare il ruolo della cattiva, in particolare della madre di Tristan (Alex Gadea), l’eroe buono della serie; Francisca è una donna furba e scaltra, dal carattere fiero e vendicativo, sempre pronta a far valere le sue ragioni in nome di una giustizia personale che intende far prevalere su ogni cosa.
Non è difficile immaginare che un personaggio così si rivelerà fin da subito molto interessante, soprattutto quando di mezzo ci saranno amori proibiti e sconvolgenti rivelazioni...
A cura di Filippo Ghirardi
© TvSoap.it - Riproduzione vietata