È stata diffusa da poco una "exit news" che - ve lo diciamo subito - è molto lontana a livello temporale per quanto riguarda i telespettatori italiani, ma è destinata comunque a fare notizia nei prossimi giorni: in Spagna, dove ormai Il segreto ha raggiunto la terza stagione, Alejandra Onieva ha smesso già da un po' di registrare nuove puntate e quindi la sua Soledad uscirà di scena in questo mese.

L'attrice si era già presa in passato un temporaneo stop dalla telenovela e infatti nella seconda stagione - a cui noi assisteremo solo tra molti mesi - c'è un periodo piuttosto lungo in cui Soledad non appare. Stavolta la ragazza partirà per l'Australia grazie ad un biglietto donatole da Simon (il nuovo personaggio interpretato da Jonas Berami), iniziando così una nuova vita lontano da mamma Francisca (Maria Bouzas).
Ovviamente è abbastanza inutile parlarvi sin d'ora delle situazioni che porteranno Soledad a lasciare il paesino, visto l'enorme divario tra le puntate italiane e quelle spagnole. Comunque vi anticipiamo che, anche dopo il cambio di protagonisti che interverrà con la morte di Pepa (Megan Montaner), Il segreto si manterrà egualmente avvincente! Vedere per credere...
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata