Anticipazioni drammatiche in arrivo! Presto, infatti, a Il Segreto verrà scoperto un problema molto grave: la nuova terra cosparsa nei campi... è avvelenata! Ciò potrebbe potenzialmente rappresentare la rovina per Tristan (Alex Gadea), già diseredato da Donna Francisca (Maria Bouzas) che ora si ritrova in combutta con Olmo Mesia (Iago Garcia) ai fini di danneggiare la sfortunata levatrice.

Foto Antena 3
È così che il nostro protagonista, grazie all’informazione di una prostituta che renderà possibile incriminare Olmo, perderà il lume della ragione e in preda all’ira si precipiterà nella sua vecchia casa con tanto di fucile in mano: Tristan, insomma, è pronto a far fuori Olmo!
Proprio quando il clima diventerà ancora più teso, per fortuna del Mesia arriverà Pepa (Megan Montaner), la quale convincerà Tristan a non commettere un omicidio ricordandogli che loro sono persone migliori e che il loro amore può superare qualsiasi ostacolo (anche se sappiamo che in realtà non sarà così)...
Tristan finirà comunque col calare l’arma e, prima di andare via, rinnegherà la madre una volta per tutte dicendo di non considerarsi suo figlio e che, quando un giorno arriverà la sua fine, non verserà una lacrima essendo per lui già morta..
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Alessio Galbo
© TvSoap.it - Riproduzione vietata